Poltrona chaise longue Tappeto Volante di Ettore Sottsass
Scopri la poltrona Tappeto Volante disegnata dall’illustre designer Ettore Sottsass nel 1974. Questo pezzo iconico, prodotto da Bedding Brevetti, incarna l’audacia e l’innovazione del design italiano degli anni ’70. Questa poltrona si distingue per la sua struttura asimmetrica e per i suoi elementi distintivi – base, braccioli, seduta, schienale – ognuno definito da forme, texture e colori unici. Questa composizione evoca la metafora del tappeto volante, invitandovi a un viaggio straordinario.
- Design d'avanguardia: ispirandosi al folklore indiano e allo spirito hippie, Sottsass offre un'interpretazione moderna delle sedute tradizionali, fondendo arte e funzionalità.
- Raro pezzo da collezione: prodotta in serie limitata, quest'opera è molto apprezzata dai collezionisti ed è esposta in rinomate istituzioni, come il Centre Pompidou di Parigi.
- Comfort ed estetica: l'imbottitura in schiuma di poliuretano e il rivestimento in velluto garantiscono un comfort ottimale, mentre il design audace conferisce un tocco artistico a qualsiasi interno.
- Condizioni eccezionali: questa poltrona si presenta in perfette condizioni, una rarità per un pezzo di questo periodo.
SATISFAIT OU REMBOURSE
Si vous n'êtes pas satisfait, nous vous rembourserons dans les 14 jours. Pour davantage d'information, veuillez lire le Conditions commerciales
ASSISTANCE
02 500 412 05assistenza@grandvintage.com
Moyens de paiements
Pagamento a rateEnvoyez un message au vendeur
Attention, pour pouvoir envoyer un message au vendeur, vous devez préalablement effectuer le login ou vous enregistrer
Cliquez ici pour continuer










