PERCHE’ COMPRARE ARREDAMENTO ONLINE? GRANDVINTAGE RISPONDE ALLE 5 DOMANDE PIU' COMUNI DEGLI UTENTI

PERCHE’ COMPRARE ARREDAMENTO ONLINE? GRANDVINTAGE RISPONDE ALLE 5 DOMANDE PIU' COMUNI DEGLI UTENTI

L'ideatore di GrandVintage, Olivier Cater, risponde in prima persona, attingendo alla sua esperienza, per dissipare tutti i dubbi!


1. “Preferisco parlare con il venditore

A quest’obiezione, rispondo che anche su GrandVintage parli da subito con il venditore, che ti segue, insieme al nostro team, in tutto il processo di scelta e acquisto. In più, hai il vantaggio che puoi valutare più venditori, e quindi un numero più elevato di prodotti, comodamente, senza macinare chilometri con i mezzi, a piedi o in macchina, e quindi senza stress.

 

2. “Non credo si possano acquistare mobili di grandi dimensioni o oggetti delicati su internet”

Ormai tutto si vende su internet, persino le auto, e chi cresce maggiormente sono i venditori di opere d’arte: il francese Kazoart.com cresce del 20% all’anno da 5 anni. Per quanto riguarda i mobili antichi di pregio e gli articoli di grandi dimensioni, ci avvaliamo di corrieri e sistemi di imballaggio protettivo che assicurano la sicurezza dell’oggetto.

 

3. “Voglio poter trattare il prezzo con il venditore

Su GrandVintage, il cliente ha la possibilità di entrare in contatto con il venditore per fare domande ed eventualmente richiedere uno sconto. Basta semplicemente cliccare su “Invia un messaggio al venditore” sotto le foto di ciascun articolo.

 

4. “Preferisco vedere l’articolo bene prima di comprare”

GrandVintage permette di usare il sistema di lente di ingrandimento più evoluto al mondo. Basta cliccare 2 volte sulla foto per veder apparire i più fini particolari dell’oggetto. Si vede ogni venatura del legno, ogni movimento di pennello con una precisione incredibile.

 

5. “Non mi fido dei trasportatori”

Diamo la possibilità di scegliere, tra vari preventivi, il corriere più affidabile per il trasporto. Ogni articolo viene assicurato e per quelli più fragili e delicati prediligiamo utilizzare gabbie di legno imbottite.

E voi, avete altre domande?

Contattateci allo 02 500 412 05 o su info@grandvintage.com.