InstaVintage Décor

InstaVintage Décor

Quando l’ispirazione passa dai social...

 

Eh sì, perchè quando cerchiamo un’idea, un prodotto nuovo o scoprire il trend del momento, aprire il nostro social preferito è il modo più istantaneo per immergerci in un mondo di foto e creatività da tutto il mondo!

 

Abbiamo così pensato di fare una full immersion tra vari hashtag per scovare alcuni profili di persone che come voi amano il vintage e l’home décor e ce lo mostrano nelle loro case .

 

E se vorrete imitare il loro stile, siamo sicuri che ne saranno entusiasti!

@theretroflat

A darci la prima instainspiration è Emily Brinkley, che ci porta in un super, iper coloratissimo flat in UK pieno di fiori, piante, coperte patchwork, tutto in un candy style anni ‘60, che può solo mettervi di buon umore!

@aronbrouwer

Appassionato dello stile che ci riporta alle atmosfere di Stanley Kubrik in Odissea nello Spazio è Aron Brouwer. Nel suo feed troverete tutto quello che vi piace del design Space Age, le linee morbide, le forme sferiche, i bianchi ottici. 

@dsignhumane

Diana vive a Berlino e nel suo feed potete trovare uno stile di design che mescola abilmente moderno e vintage. Inoltre sono imperdibili i DIY nelle sue stories!

@houseofspolland

Lydia ci accompagna nella trasformazione della sua casa nel Lancashire fornendoci nei suoi reels interessanti “Before&After”, DIY e condividendo gli oggetti pre-loved che riesce a scovare!