Applique di Serge Mouille a doppia luce
Magnifica applique lampada da parete design di Serge Mouille con due bracci dritti e orientabili, rappresenta l'eleganza funzionale e l'estetica minimalista del modernariato francese degli anni '50.
Questa lampada è una fedele riedizione del modello originale del 1953, ed è prodotta in Francia da Éditions Serge Mouille, su licenza ufficiale, verrà fornita numerata e corredata dal certificato di autenticità. Disponibile anche in colore bianco. Entrambe le lampade, la bianca e la nera, sono nuove e mai utilizzate.
La sua silhouette grafica, caratterizzata da leggerezza e tensione controllata, la rende una vera e propria scultura luminosa da parete.
Le due aste in acciaio nero, dotate di snodi sferici in ottone, consentono una grande libertà di movimento e orientamento, mentre i riflettori in alluminio laccato nero, con interno bianco lucido, diffondono una luce precisa e calda.
Ideale per un angolo lettura, sopra un divano o per illuminare una parete della sala da pranzo, questa lampada da parete di Serge Mouille si integra elegantemente in qualsiasi ambiente contemporaneo e interno per chi ama il design luminoso.
Materiali: Aste in acciaio nero, giunti sferici in ottone, riflettori in alluminio laccato nero (interno bianco lucido)
Dimensioni: Larghezza regolabile: da 97 cm (38,2 pollici) a 134 cm (52,8 pollici); Altezza: 75 cm (29,5 pollici).
Soddisfatti o Rimborsati
Se non siete soddisfatti del vostro acquisto, potrete essere rimborsati entro 14 giorni. Per maggiori informazioni leggi le Condizioni di Vendita
Assistenza
02 500 412 05assistenza@grandvintage.com
Modalità di pagamento
Pagamento a rateInvia un messaggio al venditore
Attenzione. Per inviare un messaggio al venditore devi prima effettuare il login o registrarti al sito
Clicca qui per proseguire.










