Pannello artistico di M'horò ricavato da un radiatore
Scudo decorativo dell'artista M'horò realizzato con materiali di recupero. In particolare per quest'opera è stato utilizzato un antico radiatore. La sua colorazione è assolutamente naturale, data dal tempo e dal lavoro svolto negli anni. Le sue opere sono molto particolari non solo per l'utilizzo di soli materiali di recupero, ma anche per l'abilità del maestro nel sottoporli a un'operazione di deformazione, allungamento o perforazione per acquisire nuove forme.
Misura Cm 110 x 79 x 4
M'horò è un Artista dal volto ignoto, che lavora con materiali di recupero industriale, in particolare radiatori di auto, ha raggiunto il successo di pubblico e critica partecipando a diverse esposizioni e fiere in Italia e all’estero.
"M'Horo', l'artista senza volto, è una delle più singolari figure apparse nel mondo dell'arte negli ultimi anni. Non se ne conoscono né l'identità né il sesso, tantomeno l'età e la nazionalità. Si suppone che sia Italiano/a, ma non è certo. Quello che è certo è che M'Horo' si materializza e ci parla tramite la sua arte. Le sue sculture, realizzate con materiali di recupero di vario genere, hanno un impatto visivo come poche altre nel panorama artistico contemporaneo." (Testo di Giorgio Vaiani Lisi)

Soddisfatti o Rimborsati
Se non siete soddisfatti del vostro acquisto, potrete essere rimborsati entro 14 giorni. Per maggiori informazioni leggi le Condizioni di Vendita
Assistenza
02 500 412 05assistenza@grandvintage.com
Modalità di pagamento
Pagamento a rateInvia un messaggio al venditore
Attenzione. Per inviare un messaggio al venditore devi prima effettuare il login o registrarti al sito
Clicca qui per proseguire.